venerdì 27 luglio 2012

IL MAGO ZURLI'.

Certe sere vado a dormire e spero con tutte le mie forze di sognarmi del mago Zurlì.

Vorrei trasformarmi nel mago Zurlì.
Vorrei essere il Mago Zurlì, lo ammetto.

Quando mi sogno del mago Zurlì, io nel sogno sto bene e parlo come il mago Zurlì e anche tutti gli altri parlano come il mago Zurlì. Siamo tutti, mago Zurlì.

Poi al mattino, appena riapro gli occhi, controllo subito se per caso sono diventato il mago Zurlì. Guardo subito i piedi. Poi guardo i piedi di mia moglie.
Per ora non è mai successo.

Non mi è mai sembrato di avere i piedi del mago Zurlì, e neanche quelli di mia moglie mi sono mai sembrati i piedi del mago Zurlì.

Quindi a regola non ci siamo mai trasformati nel Mago Zurlì.

Né io, né lei.

Almeno, così pensiamo.

Nessun commento: