martedì 13 novembre 2012

PONGO.

Ero piccolo.

Per Natale mi hanno regalato del pongo, una scatolina gialla con dentro dei bellissimi cilindretti di pongo colorato.

Era da tanto che la volevo, una scatola di pongo. Era da tanto.

Poi quando c'è stato da cominciare a giocare mi sono messo a piangere.

Mia mamma mi chiedeva perché non giocavo e se non ero contento che Babbo Natale mi aveva regalato del pongo e io volevo dire qualche cosa ma non riuscivo a parlare, non mi venivano fuori le parole.

Volevo parlare.
Volevo giocare con il pongo.

Però non potevo.

Non potevo giocare con il pongo perché avevo paura di distruggere i cilindretti colorati.

Se giocavo con il pongo, poi dopo il pongo non era più nuovo e non c'era più.

Penso che i problemi siano iniziati lì.
Quel giorno del pongo.

Nessun commento: