domenica 23 dicembre 2012

STORIELLINA NUMERO 12#

ciao papi ti allego la storiella che ho scritto per natale non so se va bene comunque controllala per vedere se c'è da sistemare qualcosa spero che ti piaccia un saluto

giulia

UN NATALE MOLTO UTILE FATTO A PIRAMIDE.
di Giulia Previtali

Era la sera della vigilia del mio quarto o quinto Natale ero eccitatissima, contentissima e orgogliosissima per l'arrivo di Gesù bambino.                                                                                                          Andai a letto prestissimo per la voglia dell'arrivo del seguente giorno: Natale, il mio giorno preferito. Alla mattina mi alzai e mi precipitai in salotto dove, in prima vista, vidi una piramide, una piramide formata da cose alte, rotonde,  sottili, ingombranti, insomma tante forme diverse. Guardandolo attentamente però, potevi vedere da che cosa era formata: sci, scarponi, giacche, calzamaglie, caschi, racchette, maschere, c'era tutto l'occorrente per sciare e divertirsi sulla neve.            

Per me quello è stato il Natale di cui sono andata più fiera, un Natale molto utile e sfruttabile.
Mi ricordo infatti che qulle racchette e quegli sci gli ho usati per tantissimo tempo.

Un Natale favoloso, apposta per sciare.

Nessun commento: